31 mar 2012

World of Warcraft - linea di prodotti Mega Bloks

0 commenti

Dopo l'annuncio fatto alla BlizzCon in merito alla nostra partnership con Mega Bloks, su Internet sono comparse solo poche, sporadiche immagini a riguardo. Non c'è da stupirsi quindi se ci sono piovute addosso migliaia di domande sull'uscita delle prossime collezioni. La comunità è avida di dettagli e vuole a tutti i costi un assaggio di quello che sono riusciti a fare i nostri team di design: finalmente siamo pronti a svelare alcuni nuovi, interessantissimi dettagli!



Rifatti gli occhi con il 2012 Mega Bloks World of Warcraft Passport, un'anteprima approfondita sui nostri giochi di costruzioni dove potrai trovare le immagini dei prototipi finali. Ricordati di iscriverti al sito Mega Bloks Warcraft per essere informato sui prossimi aggiornamenti, approfondire i processi creativi dei designer e ricevere informazioni esclusive sui prodotti in arrivo nel 2012.

Stagione 1 (Estate 2012)
È la stagione del Blu contro il Rossi! Quest'estate la battaglia impazza con Mega Bloks World of Warcraft Authentic Collector’s Series, che presenta personaggi, draghi e veicoli personalizzabili fin nei minimi dettagli! In arrivo presso i vostri negozi di fiducia:


91000 SET FAZIONI Asst. (circa 25 pezzi)
Costruisci e personalizza i tuoi eroi preferiti con equipaggiamento intercambiabile per ogni fazione. Collezionali tutti: Colton, Ironoak, Ragerock e Valoren!


91007 CAVALCATURE COLLEZIONABILI Asst. (50 pezzi)
Nessuna creatura è rimasta indietro, nessun motore è rimasto spento. Ogni set delle cavalcature definitive di Azeroth contiene un personaggio da costruire con equipaggiamento intercambiabile e personalizzabile. Raduna le tue forze grazie a: Grifone Rapido, Viverna Rapida, Macchina Volante e Treruote Goblin.


91025 INSEGUIMENTO NELLE SAVANE (128 pezzi)
Doppio set componibile di cavalcature composto dall'esclusivo Razzo da Viaggio X-53 e Fiera della Notte Darnassiana. Include bandiere ed eroi della fazione componibili e personalizzabili.


91008 SINDRAGOSA E RE DEI LICH (150 pezzi)
Sindragosa e Trono di Ghiaccio componibili. Troppo bello anche da descrivere. Include il Re dei Lich con tanto di Gelidanima.


91026 DEMOLITORE ALL'ATTACCO (299 pezzi)
Difendi la torre dell'Alleanza o distruggila con il Demolitore dell'Orda! Include eroi della fazione con equipaggiamento intercambiabile e due lanciatori per iniziare la battaglia!


91014 ZEPPELIN DEI GOBLIN
Attacca l'Alleanza dall'alto con questo velivolo meccanico progettato dai Goblin! Lo Zeppelin può essere costruito e personalizzato con un lanciarazzi frontale ed eroi della fazione con equipaggiamento intercambiabile. Non perdere il tuo set preferito.


91016 ALAMORTE ASSALTA ROCCAVENTO
Alamorte e Roccavento componibili. Gli eroi dell'Alleanza riusciranno a tenere a bada il distruttore di mondi o periranno al suono della sua infausta risata? Include Varian Wrynn e altri due eroi aggiuntivi con equipaggiamento intercambiabile.

“BOTTINO SEGRETO” ESCLUSIVO
Cerca questa icona sui prodotti World of Warcraft selezionati. All'interno troverai tesori aggiuntivi: armi, equipaggiamento o manufatti di diversa rarità!

Non trovi quello che cercavi? In previsione per il 2012 e oltre ci sono ancora molti prodotti. Prossima fermata: il lancio ufficiale di warcraft.megabloks.com, previsto tra qualche settimana!


Fonte:http://eu.battle.net/wow/it/blog/3915743/Mega_Bloks_svela_la_linea_di_prodotti_World_of_Warcraft_per_lestate_2012-30_03_2012#blog

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings