1 mag 2012

Guild Wars 2 - Creazione del Personaggio

4 commenti

Ecco il primo video di una lunga serie dedicata alla beta di Guild Wars 2.
In questo filmato andiamo ad analizzare il processo di creazione del personaggio.

4 risposte finora.

  1. Unknown ha detto:

    Mi sono quasi innamorato del suo personaggio ahah sono davvero così belle le donzelle?!?! XD direi un 10+! Gran bel video complimenti devo dire che ha fatto proprio un bel lavoro XD

  2. RevivedPicard ha detto:

    non ho fatto il video, ma la mia negromante norn era una figona come questa però, essendo negromante, era pure porca e vestita molto succinta ....

  3. Unknown ha detto:

    aahahah XD uhmmm un gioco scostumato eh?!? XD

  4. RevivedPicard ha detto:

    si a volte si ... peccato che per farlo partire l'ho dovuto settare a 256 colori (per questo non ho fatto video)

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings