9 mar 2012

Kingdoms of amalur, la miglior armatura (per maghi)

3 commenti
Tra le varie armature in cui mi sono imbattuto sicuramente l'armatura (o meglio il set completo dell'armatura) dell'Empireo Oscuro è di gran lunga la migliore.

Tralasciando i vari bonus intermedi, il bonus per l'armatura completa è davvero difficile da battere. Infatti questo bonus vi da +2 in tutte le capacità legate alla magia. O meglio, se voi siete dei maghi, per completare delle abilità che richiedono 3 punti investiti, ve ne basterà 1!! Come potete capire la cosa permette velocemente di "riempire" tutte le capacità e addirittura avrete dei punti che non saprete dove mettere perchè saranno in sovrannumero!

Le uniche due pecche della questione sono:

  1. Se alcune abilità si sbloccano con 30 punti investiti nella categoria non si sbloccheranno prima (solo perchè tutte le altre diventeranno +2). Insomma non basterà spendere 10 punti nella categoria, ma dovrete spenderne comunque 30 (che diventeranno 90).
  2. Pecca di conseguenza, se avete il set completo non registrando il sistema il +2 fino alla selezione (completa) dei vari punti, non potrete diventare dei "maghi-guerrieri", ma sarete solo dei super maghi e questo sinceramente poteva essere molto migliorato.
Detto ciò se volete essere dei maghi super potenti, questa è l'armatura giusta (nonchè quella che uso io!).
Per trovare l'armatura dell'empireo oscuro serve completare la quest della scuola arcana (qui il link) e sbloccare tutti i bauli e gli scrigni nelle varie parti delle missioni, fino a completare il set.




Se ti è piaciuto quello che hai letto iscriviti alla nostra pagina fb per restare aggiornato e magari trovare qualche altra notizia sugli altri giochi! Ci vuole un attimo e costa solo un click!

3 risposte finora.

  1. Anonimo ha detto:

    L'ho appena presa e devo dire che è veramente fantastica, oltre che utile è anche bella da indossare e per un mago pure come me è la ciliegina sulla torta.
    Grazie

  2. Unknown ha detto:

    Ahah avevo tralasciato il lato estetico, comunque grazie a te ^^

  3. Anonimo ha detto:

    ahahahha......e quella cosa la chiami tunica invincibile?
    premetto che io sono un guerriero ma ho costruito per puro piacere una tunica che mi porta + 1 magia + 1 destrezza + 45% salute e mana + 25% armatura.............con 3 mosse il mio pg uccide il mietitore (per intenderci quello di alabastra) hihihihihi........

    ah dimenticavo.....valore totale armatura 980 in versione mago e 1350 in versione guerriero.

    ciao :)

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings