26 mar 2012

Guild Wars 2 - Tratti e Abilità

0 commenti

Ecco una breve guida al funzionamento dei Tratti e delle Abilità.
Se volete approfondire non perdetevi l'articolo sui Tratti e gli Attributi.



Sappiamo che le prime 5 abilità dipendono dall'arma che stai utilizzando. Quando impugni per la prima volta un arma, avrai a disposizione una sola abilità. Mano a mano che combatti con quell'arma sbloccherai le restanti. Le utility skill funzionano in maniera differente. Per sbloccarle devi utilizzare gli skill point che si ottengono livellando o completando determinate sfide. Ogni abilità ha un suo costo in skill point per essere sbloccata. Alcune ne costeranno 1 mentre altre 4 o 7. Non sei obbligato a sbloccare tutte le abilità, puoi anche scegliere solo quelle che si adattano al tuo stile di gioco.


Parliamo ora delle abilità d'elitè. In Guild Wars dovevamo andare a caccia dei boss per imparare queste abilità. Le cose sono cambiate, ora funzionano come le abilità normali. Hanno tutte un prezzo e puoi scegliere e sbloccare quelle che desideri. L'unico prerequisito è di aver raggiunto il livello 30.

Dove sono i tratti in tutto questo? I tratti sono divisi in rami. Ognuno di questi rami aumenta una delle statistiche base del tuo personaggio e garantisce bonus addizionali, come l'aumento della durata delle condizioni inflitte agli avversari. Per fare un esempio, immaginiamo di essere un Guerriero che vuole focalizzarsi sul ruolo di supporto. Molto probabilmente spenderemo i nostri punti nel ramo Tattica. Ogni punto speso in questo ramo aumenta la Vitalità e la durata delle benedizioni.


Ciascun ramo è a sua volta suddiviso in 3 parti. Adepto, Maestro e Gran Maestro. Ogni parte del ramo ha una abilità di base e una maggiore. Per sbloccare ogni parte del ramo, devi raggiungere un determinato livello e parlare con un allenatore.

Quando spendi punti nei tratti, verranno sbloccate delle abilità . Se spendi 5 punti nel ramo di Forza, la prima abilità che sblocchi ti permette di infliggere danni ogniqualvolta schivi un attacco. Per il Necromante la prima abilità evoca sgherri ogniqualvolta schivi un attacco.


Fonte: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/473/feature/6228/Guild-Wars-2-Traits-and-Skills-Preview.html
author

Questo post è stato scritto da:

Darth Zanna. Puoi seguire i lavori Darth Zanna e dei suoi amici/colleghi su Twitter, su Facebook, o su Youtube

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings