20 feb 2012

Kingdoms of amalur, Scuola Arcana (scholar arcana) parte 2

14 commenti
Come vi avevo già introdotto in questa guida, la scuola di magia in Koa, si trova a rathir.

Nella prima parte della guida vi avevo allegato il video della prova di iniziazione. Finita la prova ci viene dato un anello del neofita che ci dà dei bonus in tutte le specialità della magia e dei costi minori per i vari incantesimi.

La seconda missione che ci si presenta è un dungeon all'interno di un tempio dove affronteremo nemici che utilizzano tutti attacchi di fuoco (quindi premuntevi in anticipo).

Con gran simmetria ci verrà dato un anello del Docente, che vi darà gli stessi bonus del primo solo in maniera ancora maggiore. La terza missione ci porterà a combattere contro nemici di tipo ghiaccio. Prima di entrare nella caverna ci verrà data un ciondolo che ci darà protezione al ghiaccio e migliorerà i nostri attacchi di tipo fuoco. Questo il video.





Finita la missione riceveremo l'anello dell'Adepto, che ci darà gli stessi bonus dei primi due anelli. E comincerà la fase finale della quest. Stavolta verremo mandati a scalare un monte dove verremo fronteggiati da decine di nemici fino ad arrivare al capo della scuola di magia. Questo il video della salita.




 Ora si va in cerca del corpo del mago (vedi foto). Qui combatteremo ancora con questa "maga" che continua ad intrufolarsi nelle menti altrui.





Ora entreremo nella mente dell'arcisavio e qui dovremo ancora combattere.

nota: La ricerca dei bauli nella mente va risolta in questo modo. Prima quello centrale, poi quello in basso a sinistra, poi quello in alto a sinistra, poi quello in basso a destra e poi quello in alto a destra, tutto ciò dopo aver preso la prima chiave all'ingresso della mente del mago.

Tornando alla scuola riceveremo l'anello del sapiente.


Nel cortile siamo pronti a risvegliare la maga. Altro combattimento sanguinoso e alla fine avremo completato la quest! Ci verrà dato l'anello  dell'arcimago (vedi foto) e finalmente complteremo il set dell'armatura dell'empireo (vedi foto 2).


Inoltre diventeremo proprietari degli alloggi dell'arcisavio e avremo una casa con un fantastico baule dove posizionare tutti i nostri oggetti! 

PS: volevo ricordare a tutti che per chi avesse avuto problemi con i vari pezzi sparsi per le missioni o comunque per una maggiore velocità di recupero dei pezzi che esiste l'armatura delle Affiliazioni, di cui qui trovate la guida.





Se ti è piaciuto quello che hai letto iscriviti alla nostra pagina fb per restare aggiornato e magari trovare qualche altra notizia sugli altri giochi! Ci vuole un attimo e costa solo un click!

14 risposte finora.

  1. Anonimo ha detto:

    Ciao!
    Il post mi sembra un bicchiere di acqua ghiacciata in mezzo al deserto! Credo di essermi perso un passaggio e non trovo gli stivali per finire il set dell'empireo,sapresti aiutarmi?
    Grazie :D
    Lallo

  2. Andrea Sgarro ha detto:

    Non so con precisione in quale scrigno di ogni missione siano messi i vari pezzi, cmq nelle varie missioni della scuola trovi un pezzo ogni dungeon. Quindi prova a ripercorrere tutte le varie missioni e ad aprire i vari scrigni (soprattutto verso la fine della grotta). Se non lo trovi e hai bisogno di maggiori informazioni provo a rigiocare il pezzo e ti faccio sapere con precisione, fammi sapere!

  3. Anonimo ha detto:

    Uff mi sono guardato tutti i video ma non si vede...Ho visto solo dove prendi i guanti...Cavolo di stivali...Per di più i posti dove andare a vedere non me li ricordo! Stò girando da 2 giorni! Proprio non ti ricordi?

  4. Unknown ha detto:

    Oggi quando torno a casa vedo se magari ho tagliato qualche video e se trovo la scena dove recupero gli stivali. Se non la trovo al massimo ti rido i nomi dei luoghi e provi a ri esplorarli così li trovi, non lo posso fare io perché avendoli gia presi non li ritroverei :D

  5. Unknown ha detto:

    Okkei ho riguardato i video e credo che proprio la missione all'ascesa alla corona celeste (quella dove non apro alcun baule), sia la locazione degli stivali. Comunque se così non fosse ti ridò tutte le località delle varie missioni:

    Rovine di Aodh
    Grotta di Tulan
    Caverna di frammentia
    Corona Celeste

    dovrebbero anche essere in ordine. Fammi sapere se li trovi :D

  6. Anonimo ha detto:

    Trovati nelle rovine di aodh in un forziere incantato che avevo tralasciato(ma se si può...)
    Grazie mille Andre sei un figo!

  7. Unknown ha detto:

    Figurati per così poco! È un piacere :D

  8. Sennar ha detto:

    Gran bella, nonché utile guida.
    Un piccolo accorgimento, l'Anello del Sapiente lo si prende dopo essere usciti dalla mente dell' Arcisavio, comunque per il resto è ottima. Grazie

  9. Unknown ha detto:

    Ti ringrazio, evidentemente nei vari spostamenti delle foto mi ero portato dietro anche la frase ^^ ho corretto l'errore, grazie ancora ^^

  10. WBRavatars ha detto:

    Io non trovo la cappa dell'empireo oscuro! HO cercato come un matto, ma nella grotta di tullan non la trovo! (unica missione in cui non ho trovato una parte del set)

  11. Unknown ha detto:

    Se non erro la cappa la trovi all'uccisione dell'empireo alla scuola, dovresti trovare un sacco con la cappa prova a controllare nel cortile della scuola mi sembra sia proprio in questa fase XD

  12. Anonimo ha detto:

    per sbaglio tempo fa ho venduto gli stivali dell'empireo oscuro, ora ho gli altri tre pezzi del set ma è incompleto :S sapete se esiste un modo per recuperarlo che non sia iniziare il gioco da capo?

  13. KnifeThrower ha detto:

    @Anonimo:

    Penso che se tu riesca a ritrovare il mercante potresti ricomprare la tua merce. Comunque ti consiglio di leggere quest'altra guida se proprio non riuscissi che offre anche un'armatura migliore:

    http://reviews-wideogames.blogspot.it/2012/03/koa-armatura-delle-affiliazioni.html

  14. Anonimo ha detto:

    Bellissima guida. Ho finito le rovine di Tulan ma non trovo il pezzo di armatura. Ho cercato nella grotta e anche nel giardino della scuola ma non cè. Qualcuno può aiutarmi?

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings