5 gen 2012

Plants Vs Zombie

0 commenti

Non mi dite che non lo conoscete? Se la risposta è ahi voi no allora vi siete persi un gioco arcade che conosce tutto il mondo!

Ecco a voi il trailer





Cenno alla trama
Siete tranquilli nella vostra casetta di campagna quando..... Degli zombie invadono il vostro giardino! Allora in fretta e furia correte dentro la vostra casa e vi preparate a difendervi con tutte le armi che avete, le vostre piante!


Il gioco offre grande spirito e di sicuro qualche risata assicurata! Decine di tipologie di mostri da sconfiggere, da avversari vacilissimi ad avversari davvero tosti. Ma in compenso avrete un sacco di tipi diversi di piante ognuna per affrontare il più temibile degli zombie. E tu sei pronto all'invasione?



Oltre alla storia vera e propria ci si potrà rilassare nel nostro bel giardinetto zen dove creare le nostre piantine per poi rivenderle e farci su dei soldi, mica male no?


E cosa che assolutamente non poteva mancare i minigiochi! Una volta finita la storia le sfide non sono finite! Battaglie difficilissime o simpatiche (una ad esempio dovrete giocare a bowling (si si avete capito bene)) vi aspettano. Riuscirai a finirle tutte??


Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings