13 dic 2011

Dirt 3

0 commenti


Ci vuole poco per innamorarsi di un gioco così e non è proprio una missione impossibile. Questo gioco ti colpisce da subito con il suo stile di guida che ti mette alla prova fin dalla prima curva ma che sa regalarti fin troppi sorrisi. Neve, ghiaccio, pioggia, terra, asfalto, devi prepararti a dominare ogni terreno, ogni curva, ogni angolo per poter essere il numero 1.


Colin-mcrae-dirt-3-mcrea-2010-pc-game-preview-2011
Tralasciando la grafica che dire sontuosa è dire poco, c'è da sottolineare una particolare attenzione allo stile di guida, davvero una cosa eccelsa.
Per non parlare della gymkana! Quante volte guardando i video di ken block abbiamo detto che un giorno lo avremo fatto anche noi? Ed ecco la possibilità di saltare, sgommare sotto i tir, ruotare intorno ai pali, alle gru, ai cumuli di gomme. Insomma, se pensate ad un percorso scritto e disegnato per voi vi sbagliate di grosso! Siete voi che scegliete dove quando e come andarci.

Le gare non sono mai ripetitive e la perfezione necessaria a superare le prove speciali per ottenere più PE delle volte mettono a dura prova. Le modalità di gioco sono davvero tante e non ci sarà mai motivo per annoiarsi, davvero un gran capolavoro, tanto quanto la modalità di replay veloce.

Lascia un Commento



 
WideoReviews © 2011 DheTemplate.com & Main Blogger. Supported by Makeityourring Diamond Engagement Rings